Intensificate le misure di controllo per il nostro Bosco

martedì 8 aprile 2014

Administrator

| Linea diretta con il Sindaco

Nei prossimi giorni, per volontà dell'amministrazione Comunale che si è espressa in merito attraverso due delibere di giunta: n.130 del 14/11/2013 e la n. 33 del 01/04/2014 e la collaborazione dell'Ufficio Tecnico e della Polizia Municipale si provvederà a numerare, chiudere mediante lucchetto ed apporre nuove sbarre ove necessario in prossimità di tutte le vie di accesso all'interno del Bosco Comunale per impedirne il transito mediante automezzo.
Questa misura si è resa necessaria per salvaguardare l'immenso patrimonio boschivo del Comune di Montemarano a cui tutti siamo affezionati.
Con questo provvedimento l'Amministrazione Palmieri mira a recuperare maggiore attenzione verso il bosco e a combattere atti vandalici, tagli abusivi e sversamenti selvaggi di rifiuti.
L'accesso sarà consentito solo ai proprietari che, per maggiori informazioni, potranno rivolgersi al Geom. Fusco presso l'ufficio tecnico del Comune di Montemarano negli orari di apertura al pubblico come correttamente riportato nell'avviso.