Descrizione
E’ indetto un avviso per
per complessivi n° 18 spazi cui n. 6 delle dimensioni di m. 6x2, n. 7 spazi di m. 3x2 e n. 5 spazi di m. 2x2, provvisori come da allegata planimetria, da destinare all’allestimento di strutture mobili/gazebo per attività espositive, a cura e spese del richiedente, vendita di prodotti tipici locali e a somministrazione di pietanze, nei giorni 14-15-16-17-21 e 22 febbraio 2026 e con orario di esercizio dalle ore 08:30 alle ore 01:00 e precisamente:
- n. 6 spazi di m. 6x2 da destinarsi esclusivamente alla somministrazione di alimenti;
- n. 3 spazi di m. 3x2 da desinarsi alla somministrazione di alimenti;
- n. 4 spazi di m. 3x2 da destinarsi agli operatori del settore enologico;
- n. 5 spazi di m.2x2 da destinarsi esclusivamente agli operatori del settore enologico;
Le richieste di partecipazione dovranno, a pena di esclusione:
essere compilate sull’apposito modello allegato al presente avviso, precisando se si tratta di somministrazione di alimenti o di commercializzazione/esposizione.
Nell’assegnazione si terrà conto della preferenza indicata nell’allegato modulo di presentazione della domanda. In caso di richiesta del medesimo stand si terrà conto dell’ordine di presentazione al protocollo.
L’indicazione della preferenza rimane comunque non vincolante per l’amministrazione, la quale procederà all’assegnazione tenendo conto delle esigenze per la corretta riuscita della manifestazione, in maniera insindacabile.
In caso, di accordo, con altro titolare di idonea autorizzazione, di scambio del numero di posteggio assegnato, è fatto obbligo di effettuare apposita comunicazione al protocollo dell’Ente, precedentemente all’inizio della manifestazione, all’indirizzo PEC: protocollo.mont@pec.it, la cui ricevuta dovrà essere esibita su richiesta ai competenti organi di controllo.
La domanda dovrà essere presentata a partire dal giorno 9 febbraio 2026, ore 12:00 ed entro il giorno 11.02.2026, ore 13:30 per consentire la formazione della graduatoria provvisoria, fermo restando che anche le domande presentate oltre il citato termine, potranno essere accolte, se dovessero residuare posteggi disponibili, dopo aver esaurito le richieste pervenute nei termini, rese definitive dall’avvenuto pagamento della quota di partecipazione.