Lunedì 10 ottobre, ore 17.30 a Montemarano (piazza Castello) si terrà un importante appuntamento sul nuovo PSR, fortemente voluto dal consigliere regionale Carlo Iannace e dal Sindaco di Montemarano Beniamino Palmieri.
Carlo Iannace: “L’agricoltura quale elemento strategico per rilanciare la provincia di Avellino. Quando si parla di agricoltura nella nostra provincia la prima cosa che ti viene in mente è la viticoltura ed è per questa ragione che iniziamo questo percorso di sensibilizzazione e conoscenza degli strumenti del nuovo PSR da Montemarano e appunto dalla viticoltura”.
Beniamino Palmieri: "Considerata l'importanza che riveste il comparto vitivinicolo nella nostra Comunità in particolare e nella nostra Provincia in generale ed in ragione del nostro costante impegno verso l'intero settore, abbiamo organizzato, insieme al dott. Iannace, un incontro lunedi alle 17:30 @Montemarano per parlare delle opportunità legate al nuovo PSR e per fornire il supporto necessario agli operatori".
Programma dell’incontro
Saluti
Beniamino Palmieri, sindaco di Montemarano
Interventi
Carlo Iannace, consigliere regionale
Luigi Polizzi, Dirigente del Ministero delle politiche agricole e forestali
Massimo Fiorio, Vicepresidente della commissione agricoltura della Camera dei Deputati
Conclusioni
Franco Alfieri, consigliere delegato dal presidente della giunta regionale della Campania per l’agricoltura, caccia e pesca
Modera
Gianni Festa, direttore de "Il Quotidiano del Sud"