Concorso pubblico oer n.2 posti di istruttore di vigilanza: Convocazione per la prova scritta e diario prova orale

giovedì 9 giugno 2022

Administrator

| Bandi

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA, CATEGORIA C, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.  

CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA E DIARIO PROVA ORALE CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE PROVE

Si rende noto, con valore di notifica a tutti gli effetti, che in relazione al concorso pubblico di cui all’oggetto, i candidati ammessi  alla procedura concorsuale, come individuati con determina del settore di vigilanza n.  7 del 18.05.2022,  già destinatari della  comunicazione di avvenuta ammissione, tramite pec, sono invitati a presentarsi per l’espletamento della PROVA SCRITTA il giorno 30 GIUGNO  alle ore 10,00 nella palestra annessa al plesso scolastico sito in Montemarano alla via San Francesco. (stessa sede della prova preselettiva).

La prova scritta, a contenuto teorico, è volta a verificare le specifiche conoscenze attinenti il profilo professionale oggetto di selezione in relazione alle materie previste dal bando. Si svolgerà nel termine massimo di tre ore e consisterà nello svolgimento di quesiti a risposta aperta, in numero di tre, sulla base delle determinazioni assunte dalla Commissione giudicatrice il giorno della prova medesima, quesiti che investiranno le materie d’esame indicate nel bando di concorso.

Si precisa che almeno dieci giorni prima della data fissata per la prova scritta,  sulla pagina web dedicata alla procedura concorsuale, verrà pubblicato il Piano Operativo Specifico relativo alla procedura stessa, in coerenza con il nuovo protocollo anti Covid 19 per lo svolgimento dei concorsi approvato in data 25.05.2022  dal Ministro della Salute, con avvertenza che  i candidati sono tenuti ad osservare scrupolosamente tutte le prescrizioni contenute nel predetto Piano.

L’assenza dalla sede di svolgimento della prova scritta nella data e nell’ora stabilita per qualsiasi causa, anche se dovuta a forza maggiore, e la violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica, comporteranno l’esclusione dal concorso.

Durante la prova i candidati non possono introdurre nella sede di esame carta da scrivere, pubblicazioni, raccolte normative, vocabolari, testi, appunti di qualsiasi natura e telefoni cellulari o altri dispositivi mobili idonei alla memorizzazione o trasmissione dati  né possono comunicare tra loro.

I candidati che risulteranno idonei alla prova scritta saranno successivamente convocati per la PROVA ORALE che si svolgerà,  il 28.07.2022 presso la stessa sede, alle ore 10,00.

AVVERTENZE: I candidati sono tenuti a consegnare al personale addetto all’identificazione l’autodichiarazione allegata al presente avviso sub “A”, debitamente compilata e sottoscritta, con allegata copia  di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Tutti i candidati sono tenuti alla consultazione del sito web istituzionale del comune di Montemarano  per ulteriori notizie e/o informazioni sulla presente procedura concorsuale, compresi rinvii o eventuali modifiche di orario o di sede.

Prot. 2694 del 09.06.2022

Il segretario della Commissione
( Maria Colella)


ALLEGATI:

Avviso